Ultim'ora

Caserta – Coordinamento provinciale PSI: “non esiste nessun asse PSI-Renziano”

Caserta – Facendo seguito alle direttive espresse, in modo chiaro ed inequivocabile, dal nostro Segretario Nazionale Enzo Maraio e in occasione del Consiglio Nazionale tenutosi a Roma sabato 23 Novembre, il coordinamento Provinciale di Caserta, nelle persone di Carmen Cipollone, Gianfranco Corvino, Antonio Freda, Raffaele Piazza eEspedito Ziello unitamente al coordinatore cittadino e consigliere comunale di Caserta, Gianluca Iannucci, ed al vice sindaco di Cesa Antonio Esposito ribadisce quanto segue: Non esiste a livello Nazionale, Regionale, Provinciale e comunale nessun asse PSI-Renziano, chiunque afferma il contrario, non è autorizzato a farlo in nome del Partito Socialista Italiano. Il PSI è uno solo, rappresentato ad ogni livello dai suoi organi Istituzionali e la direzione politica è decisa dal Segretario Nazionale Direzione Nazionale e Dal Consiglio Nazionale. Sul territorio Provinciale nessuno e sottolineiamo nessuno, può organizzare iniziative, eventi, a nome del PSI, e nessuno può dispensare nomine a chicchessia, senza essersi preventivamente confrontato con tutto il coordinamento provinciale. Diversamente le eventuali iniziative-nomine, non saranno riconosciute dal Partito. Il coordinamento Provinciale, ufficialmente nominato il 09/10/2019, dal Segretario Regionale Michele Tarantino, sta lavorando, così come impegno preso al momento della nomina, su tutto il territorio per incrementare la campagna tesseramento, per preparare al meglio la prossima conferenza programmatica, per redigere la lista Provinciale per le elezioni Regionali e per le elezioni nei Comuni che saranno interessati al voto nel 2020. Sia per il Consiglio Regionale che nelle varie città dove ci sarà il rinnovo del Consiglio Comunale con il proporzionale si cercherà di presentare liste autonome con il nostro simbolo, che come è noto, proprio il 23 Novembre ha visto ufficialmente il reinserimento all’interno di esso del Garofano Rosso.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.