Ultim'ora

Vairano Patenora / Marzano Appio – Spaccio di droga, Damiano parla al giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Marzano Appio  – Si è svolto oggi l’interrogatorio di garanzia in favore di una delle due persone coinvolte nell’inchiesta condotta dai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese contro il fenomeno dello spaccio di droga. Mauro Damiano – assistito dall’avvocato Ernesto De Angelis – ha risposto alle domande rivolte dal giudice per le indagini preliminari spiegato le proprie ragioni e fornendo le proprie giustificazioni rispetto ad alcuni dei fatti contestati. Nei prossimi giorni il difensore presenterà richiesta di riesame al tribunale della libertà di Napoli.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / Vairano Patenora / Marzano Appio – Spaccio di droga, arrestata giovane coppia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.