Ultim'ora

Mondragone – Muore professoressa del liceo, moglie di un noto radiologo: comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Una comunità in lutto quella di Mondragone, per la perdita di Cinzia Verdolotti, professoressa in pensione del liceo scientifico “Galileo Galilei”, strappata alla vita da un brutto male. Cinzia, moglie del noto medico radiologo Pasquale Codella e madre di Valentina, psicologa e Umberto, medico radiologo, è morta questo pomeriggio. La donna era molto conosciuta in città: ha lavorato per il Comune prima di entrare nel mondo della scuola. Oltre ad essere una brava insegnante, Cinzia era anche una nonna sempre presente per i suoi nipoti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Roccamonfina – Donna morta dopo incidente, dissequestrata l’auto dell’imprenditore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Roccamonfina – Svolta nell’indagine legata alla morte di una donna di Sessa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.