Ultim'ora

Marcianise – Viene dimessa ma le sue condizioni peggiorano, muore mamma di 38 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marcianise – Raffaella Moriello è scomparsa prematuramente: lascia il marito e un figlio di appena 4 anni. La donna, una mamma di 38 anni era originaria di Marcianise, ma viveva ad Anagni (Frosinone). La 38enne si era recata al pronto soccorso nel pomeriggio di ieri, lamentando forti dolori addominali. I medici dell’ospedale Spaziani di Frosinone, l’hanno visitata e hanno deciso di dimetterla. Tuttavia, una volta rientrata a casa, le sue condizioni sono peggiorate repentinamente. La donna è deceduta questa mattina. I funerali saranno celebrati domani alle 15: 00, presso la chiesa del Santuario Nostra Signora di Fatima. Adesso sarà la Procura della Repubblica a chiarire le cause della morte e responsabilità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Napoli / Isernia – False assicurazioni e truffe ai danni dei cittadini, l’elenco dei siti utilizzati

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta / Napoli / Isernia – Nelle mattina odierna, nella province di Caserta, Napoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.