Ultim'ora

Alvignano – Droga, denunciato operaio

Alvignano – Nell’ambito di un controllo del territorio i carabinieri della locale stazione hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere un uomo del posto perché trovato in possesso di alcune dosi di hashish. Andrea B. 30enne, operaio, aveva con se una quantità di sostanza stupefacente superiore a quella consentita per uso personale. In azione i carabinieri della stazione di Alvignano, coordinati dai vertici della compagnia di Piedimonte Matese. Negli ultimi tempi l’azione dei militari dell’arma della stazione di Alvignano si è fatta sempre più stringente ed efficace per contrastare il sempre più diffuso consumo di droga.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise / Sparanise – Coltellata al petto del cognato, la lama si ferma a due millimetri dal cuore: 21enne miracolato

Francolise / Sparanise – Una coltellata al petto, dritta al cuore. La lama del coltello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.