Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – A scuola con l’ombrello, piove nelle aule: disagi per gli studenti delle medie

Riardo – In alcune aule della scuola media di Riardo piove, copiosamente. I responsabili  avrebbero informato anche il municipio. Fino ad ora, purtroppo, nessun intervento sarebbe stato attuato. Quindi le aule interessate dalla “pioggia” sarebbe state transennate continuando a fare lezioni nelle stesse. Con la speranza che arrivi presto il sole.
Ci sono ampie macchie di umido sotto I soffitti di alcune aule al primo piano, inoltre ci sono forti infiltrazioni di acqua che terminano sul pavimento rendendolo scivoloso. Così tanti alunni descrivono la situazione. I responsabili del plesso scolastico di Riardo, che ospita la scuola media inferiore, avrebbe inviato alla propria dirigenza la quale, a sua volta, avrebbe informato il comune di Riardo. Ma nessuno, finora, si è mosso. Gli studenti sono avvisati: portatevi l’ombrello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca/ Mondragone – Tre giovani rimasti vittime di un incidente a Carano, ricoverati al San Rocco

SESSA AURUNCA MONDRAGONE – Sono tutti ricoverati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, i tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.