Ultim'ora

Vairano Patenora – Scuola nuova allagata: chi è il colpevole? Chi paga? La parola all’amministrazione comunale. Tutto in diretta Facebook

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Una scuola, costruita pochi anni fa, si allaga ad ogni pioggia abbondante. Aule chiuse e disagi per tutti: insegnanti, alunni e personale scolastico. Di chi la responsabilità? Quali soluzioni? Chi paga i costi?
E subito scoppia la polemica. Affrontiamo, questa sera alle ore 19, la questione con una diretta nell’ambito del format FOCUS. La diretta sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/Paesenews/).
In studio è prevista la presenza del sindaco, Bartolomeo Cantelmo, il suo vice, Stanislao Supino e il consigliere comunale, con delega ai cimiteri, Aldo Fargnoli. I cittadini potranno intervenire ponendo domande, in diretta, attraverso la nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews/)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

RAVISCANINA – Istituto Comprensivo Ailano e didattica a distanza: la Dirigente Scolastica mette a disposizione degli alunni Tablet e PC in comodato d’uso gratuito

Tempo di lettura stimato: 2 minuti RAVISCANINA – Nell’Istituto Comprensivo Ailano di Raviscanina, tra le iniziative in atto per la didattica …

un commento

  1. Ma si parla di scuola o cimiteri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.