Ultim'ora
Foto di repertorio

PIEDIMONTE MATESE /ALVIGNANO –  Studente ferito ad un occhio, indagano i carabinieri

Piedimonte Matese / Alvignano  – Giovane studente alvignanese resta ferito ad un occhio. Era appena sceso dal treno alla stazione di Piedimonte Matese. Non sono ancora chiare le ragioni che hanno determinato i fatti. Di certo lo studente che frequenta una scuola nel capoluogo matesino avrebbe avvertito un improvviso dolore all’occhio, dopo essere stato colpito da un corpo estraneo.  Prontamente soccorso, da un suo stesso professore, e trasportato in ospedale è stato successivamente trasportato nel reparto oculistico dell’ospedale di Caserta per valutare l’eventualità di un danno oculare. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia del Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Evade dagli arresti domiciliari, catturato dai carabinieri

Mondragone – Nella giornata di ieri, 18.2.2020, i Carabinieri della Stazione di Mondragone davano esecuzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.