Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Cimiteri, arriva il nuovo regolamento: i cittadini insorgono. Affrontiamo la questione in diretta

Vairano Patenora – Il comune di Vairano Patenora ha varato un nuovo regolamento per i cimiteri. E subito scoppia la polemica. Affrontiamo, questa sera alle ore 20, la questione con una diretta nell’ambito del format FOCUS. La diretta sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/Paesenews/).
In studio è prevista la presenza di un cittadino, Donato Broccoli, che parlerà del suo emblematico caso; un caso che potrebbe rispecchiare molte altre situazioni simili in cui potrebbero trovarsi, presto, numerosi cittadini vairanesi. Con Broccoli ci sarà anche il consigliere comunale Raffaele Moreno, nella vita avvocato che affronterà la vicenda dal punto di vista tecnico legale.
I cittadini potranno intervenire ponendo domande, in diretta, attraverso la nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews/)

Guarda anche

Castello Matese – Donna in arresto cardiaco durante la processione del santo patrono

Castello Matese – Tutto è avvenuto durante la processione del Santo Patrono del piccolo comune …

un commento

  1. E’ una vergogna! Tante tombe risalgono ai primi anni del novecento e si sono tramandate da padre in figlio. Si vuole cancellare la memoria per far posto agli interessi di qualcuno.