Ultim'ora
Mauro Martino

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – Processo Termotetti, Della Paolera denuncia il consigliere Martino: mi ha intimidito

Piedimonte Matese / Gioia Sannitica – “…. il 04 novembre non ti prolungare troppo su Termotetti altrimenti potresti far dispiacere Casale….”. Questa la frase con cui Mauro Martino –  consigliere comunale di maggioranza e vice presidente della Comunità Montana del Matese – avrebbe minacciato l’impiegata comunale Maddalena Della Paolera. Lo ha spiegato lei stessa, oggi, durante l’udienza nell’ambito del processo “Assopigliatutto”. Della Paolera doveva testimoniare. Prima però il pubblico ministero ha esibito la denuncia fatta dalla stessa contro il consigliere comunale che lo scorso otto ottobre 2019, quando “….  mi bloccava sotto il comune il consigliere Martino che con la scusa di domandarmi il protocollo di una pec del giorno prima mi ha intimorito dicendo: “…. il 04 novembre non di prolungare troppo su Termotetti altrimenti potresti far dispiacere Casale…..”.
Oltre alla denuncia Della Paolera avrebbe consegnato alla procura un supporto magnetico, probabilmente un Cdrom, nel quale ci sarebbe una conversazione fra Mauro Martino e altri componenti della maggioranza amministrativa del muncipio di Piedimonte Matese, nella quale il consigliere offende pesantemente Della Paolera, impiegata dello stesso comune.

La replica del consigliere Martino:
Ho conferito mandato al mio legale affinché predisponga nel più breve tempo una denuncia a tutela della mia onorabilità, posto che i fatti descritti e la versione riposta sono assolutamente distanti dalla realtà, in quanto posso con tranquillità affermare che non ho mai personalmente dialogato con la signora della paolera; non so nemmeno immaginare il motivo che la abbia spinta a fare le affermazioni riportate nell’articolo di stampa e per tali motivi procederò in tutte le più opportune sedi giudiziarie.

Guarda anche

MALASANITA’ – LA DENUNCIA DI ROSA: MIO MARITO LASCIATO MORIRE COME UN CANE ALL’OSPEDALE DI CASERTA

Falciano del Massico / Caserta (di Danilo Pettenò) –  Sono Rosa Di Gregorio e voglio …