Ultim'ora
Foto di repertorio

Alife – Incidente sul lavoro, gravemente ferito imprenditore. Doveva sposarsi a dicembre

Alife – Incidente sul lavoro, questa mattina, in una nota azienda di Alife. Un imprenditore, Federico S., specializzato nel settore degli impianti elettrici, è precipitato da una scala sulla quale stava lavorando. Nell’impatto con il pavimento avrebbe riportato un gravre trauma cranico. Soccorso da alcuni presenti è stato trasferito dall’ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell’ospedale di Caserta. Qui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre l’ematoma cranico. La prognosi è riservata. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Alife. Il giovani imprenditore fra pochi mesi dovrà sposarsi. Questo rendere la vicenda ancora più amara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Accoltella il fratello dopo una lite per ragione di soldi, arrestato 32enne

Sparanise –   E’ stato risolto, in poche ore, il caso dell’uomo accoltellato alla pancia e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.