Ultim'ora

Sessa Aurunca – Cadavere vicino alla caserma dei carabinieri, è il corpo di Fioravanti

Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – E’ stato ritrovato pochi minuti fa il cadavere di un uomo nei pressi della nuova stazione dei carabinieri di Sessa Aurunca. Si tratta del corpo del 90enne scomparso ieri dalla sua casa. Lo hanno cercato per tutto il pomeriggio di ieri e per tutta notte, senza successo. Questa mattina la tragica scoperta.
Fioravante Di Meo è stato trovato senza vita in un fosso sulla strada che va verso Tuoro, una frazione a ridosso di Sessa Aurunca. Era vicino al ponte di Tuoro e pochi metri dalla sua abitazione,  in via ospedale. È stato trovato da un dipendente comunale che andava a funghi. Il sentiero era conosciuto a lui evidentemente un malore oppure un incidente. Sul posto carabinieri e vigili in attesa dell’ arrivo del giudice
Si era allontanato ieri mattina dalla sua abitazione del quartiere Carmine a Sessa Aurunca. Aveva detto alla moglie di andare a raccogliere le castagne nella campagna verso la  frazione  succitata. Dopo ore senza far ritorno a casa i familiari hanno avvisato le forze dell’ordine. Forze dell’ordine che hanno passato l’intera nottata alla ricerca dell’anziano. Ma qualche minuto fa la speranza di ritrovarlo vivo si è persa, avendo trovato il corpo dell’uomo. Saranno le indagini a scoprire la causa della morte.

Leggi anche:

Sessa Aurunca – Anziano esce di casa e scompare: scattano le ricerche

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …