Ultim'ora

Sessa Aurunca – Anziano esce di casa e scompare: scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Scomparso un 90enne di Sessa Aurunca – Fioravanti Di Meo – che, secondo la denuncia dei familiari si é allontanato dalla propria abitazione, questa mattina, per andare in campagna. La denuncia ha fatto scattare le immediate ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che hanno attivato il piano ricerca scomparsi concordato con la Prefettura di Caserta. L’allarme é stato diramato a tutte le forze di polizia competenti, alla protezione civile ed ai vigili del fuoco. L’anziano l’ultima volta é stato avvistato in via ospedale a Sessa Aurunca. Aveva con sé un falcetto. Si presuppone si stesse recando per le aree verdi dei Monti Aurunci.“

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Emergenza Coronavirus – Alto Casertano e Matese, 21 positivi su 37 abitano qui: resta l’allerta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Emergenza Coronavirus – L’area compresa fra il Matese e l’Alto Casertano resta una zona fortemente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.