Ultim'ora

Piedimonte Matese – Abusi sessuali su due bambine, salta il processo per Rossetti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – E’ saltata l’udienza del processo fissata per ieri, a carico di un professionista del capoluogo matesino. Il difensore dell’imputato ha chiesto ed ottenuto un rinvio perché impegnato in altro dibattimento. Si tornerà in aula il prossimo novembre quando potrebbe essere emessa anche la sentenza a carico del 55enne. L’uomo ha scelto la formula del rito abbreviato che consentirà di ottenere uno sconto in caso di condanna. La vicenda ha spaccato profondamente la comunità del capoluogo matesino fra coloro che sono convinti dell’assoluta innocenza dell’uomo  e fra altri che invece ritengono le accusa fondata.
L’accusa:
Le accuse rivolte contro Franco Rossetti, un 55enne, di Piedimonte Matese arrestato e collocato ai domiciliari, sono gravissime. I fatti contestati a Rossetti sarebbero avvenuti a partire dall’anno 2015, fino ai giorni nostri. L’attività investigativa ha mosso i primi passi dopo che i genitori di bambine, minori di anni 10, presentavano una denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri. Le indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,hanno consentito di acquisire gravi indizi di responsabilità nei riguardi dell’indagato. In particolare, dopo serrati ed immediati accertamenti – fondati sulle audizioni delle vittime e delle persone in grado di riferire – è emerso che l’uomo approfittando del rapporto di frequentazione con i genitori delle minori, abusava sessualmente delle bambine.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

un commento

  1. conosco il Rossetti da anni, non siamo amici solo ci siamo conosciuti anni fa per dei lavori, quando ho letto questo articolo a momenti mi schiattavo dal ridere, non penso non credo assolutamente che possa aver fatto ciò, è una persona troppo buona forse al limite, e diventa facilmente preda di persone senza scrupoli è cattive, mi auguro che venga fuori la verità,o chi la sa deve dirla non è bello incolpare chi non ha colpa, forse qualche nemico del Rossetti si sarà divertito pero adesso………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.