Ultim'ora

TEANO – Auditorium, al via la stagione teatrale con il nuovo direttore Piciocchi

TEANO (di Nicolina Moretta) – Parte la stagione teatrale all’Auditorium Tommasiello di Teano con il nuovo direttore don Massimiliano Piciocchi, parroco nella parrocchia di San Simeone in Camigliano. Don Massimiliano è subentrato nella gestione del teatro diocesano di Teano – Calvi nel mese di marzo, dopo la gestione di Catello Arivella. La stagione teatrale si presenta fitta di appuntamenti. Aprirà la kermesse degli spettacoli il comico Biagio Izzo con “Tartassati dalle Tasse” , mercoledì 27 Novembre; sabato 21 Dicembre, Gigi Savoia e Renato De Rienzo in “Lo scarfalietto”; venerdì 17 Gennaio, Leo Gullotta in “Pensaci, Giacomo”; sabato 1 Gennaio, Gigi & Ross in “Andy & Norman”; mercoledì 12 Febbraio, Isa Danieli e Giuliana De Sio in “Le signorine”; sabato 7 Marzo I diletto voi in “Il segreto della Violaciocca”; sabato 14 Marzo, Lucio Pierri, Ida Rendano e Claudia Mercurio in “La scommessa”; giovedì 24 Marzo, Carlo Buccirosso in “La rottamazione di un italiano perbene” con Rosalia Porcaro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Allerta Meteo, Civitillo ordina: scuole chiuse per domani

Piedimonte Matese – La protezione Civile Regionale ha diramato allerta arancione a partire dalle 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.