Ultim'ora

Teano – In strada con un’ascia in mano, paura in città per Samara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano (di Giovanna Cestrone) – “Samara Morgan” in giro per la strade della città con un’ascia in mano, è paura tra i residenti. Continua lo stupido scherzo delle ragazze che, travestite da Samara, personaggio del film horror The Ring, vagano per le vie dei centri urbani di tutta Italia, in cerca di persone da impressionare e di gente che le immortali in una foto. Ieri sera è toccato a Teano dove, alcune ragazzine, hanno visto una figura umana travestita con una lunga tunica bianca e capelli lunghi neri. A quanto pare, la folle girava a zonzo con un’ascia in mano. Ormai è quasi psicosi. Si ha paura di uscire di casa dopo il tramonto per non fare questo tipo di incontri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano / Annecy – Ultraciclismo, a vincere la gara Bikingman “X” è il pietravairanese Auriemma

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietravairano / Annecy – E’ italiano il vincitore della Bikingman “X”, la gara di ultracicling, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.