Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Paese della Musica: sabato 1 giugno al via il progetto finanziato dalla Regione Campania

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – Sabato 1 giugno prenderà il via la seconda parte del progetto “Pignataro Paese della Musica”, finanziato dalla Regione Campania e curato dall’assessore alla cultura Rossella Del Vecchio. Dopo l’anteprima di dicembre dedicata ai giovani e alle nuove tendenze musicali, i prossimi eventi saranno realizzati in collaborazione con  diverse associazioni musicali attive sul territorio ed abbracceranno vari generi musicali:   popolare, lirica, jazz, leggerà, indipendente. Fiore all’occhiello di questo mese in musica sarà la presenza a Pignataro, il 16 giugno, di Mogol. Il più famoso  paroliere della musica italiana, presenterà  il suo spettacolo “Emozioni” dedicato a Lucio Battisti. Appuntamento, quest’ultimo, voluto fortemente dall’assessore Rossella Del Vecchio e dal Sindaco Magliocca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.