Ultim'ora

Raviscanina – Festa della legalità: borracce in alluminio agli studenti per diminuire l’uso della plastica nelle scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Raviscanina – Il 16 maggio si è svolta la festa della legalità a Raviscanina con gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale autonomo Ailano. A termine dalla manifestazione, a tutti gli studenti sono state donate delle borracce in alluminio, per sostituire le bottiglie di plastica. Il sindaco Ermanno Masiello, infatti, ha dichiarato: “In occasione della festa della legalità l’istituto comprensivo ed il comune hanno regalato a tutti gli studenti borracce in alluminio per diminuire l’uso della plastica nelle scuole di Raviscanina Ailano Pratella e Valle Agricola. Così i ragazzi invece di portare quotidianamente la classica bottiglietta in plastica, porteranno la borraccia comodamente riutilizzabile.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – INCIDENTE IN VIA TRENTO, 28ENNE IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) – Terribile incidente in via Trento a Mondragone, dove per cause …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.