Ultim'ora

Sessa Aurunca – Premio Industria Felix alla EMME DUE. La società è stata premiata a Napoli

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Sessa Aurunca – Giovedì due maggio si è svolto l’evento regionale per l’assegnazione del “Premio Industria Felix”.  Dopo la prima edizione all’università Luiss Guido Carli di Roma, quest’anno l’evento ha avuto luogo a Napoli, presso la Città della Scienza. Sono 50 le aziende che sono state premiate con “Alte Onorificenze” che hanno registrato le migliori performance gestionali e Menzioni di Bilancio. Tra centinaia di imprese campane, ha ricevuto il premio anche la Emme Due srl, società che gestisce una Residenza Sanitaria Assistenziale e nove Case Alloggio site in Sessa Aurunca e un’ulteriore Residenza Sanitaria e due Case Alloggio con sede in Baia e Latina. Il dott. Michele Schiavone al momento della premiazione, in presenza del Presidente della Campania Vincenzo De Luca, è stato accompagnato dallo staff dirigenziale della Emme Due e da Andrea Bertolino, Direttore Amministrativo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – FURTO IN CASA DELL’EX SINDACO, È CACCIA AI RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Nel pomeriggio di oggi alcune persone si sono introdotte in casa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.