Ultim'ora

Alvignano – Comune, i sindaci passano: Offredo resta. Quando la fortuna è “ciechissima”

Alvignano – Le amministrazioni comunali si rinnovano, per fortuna. I sindaci passano, uno dopo l’altro. Tuttavia c’è un comune denominatore fra le fasce tricolori, almeno quelle che si sono succedute sulla poltrona più alta del parlamentino alvignanese negli ultimi tempi: Antonietta Offredo. E’ stata nello staff del sindaco Angelo Di Costanzo ed ora è nello staff del sindaco Angelo Marcucci. Una figura, quella di Offredo molto importante nel municipio alvignanese. Capace soprattutto di mantenere il proprio importante ruolo nonostante il “rinnovamento” delle fasce tricolori. E che Antonietta Offredo sia una donna fortunatissima lo si capisce anche dal sorteggio per gli scrutatori per le prossime regionali. La sorte, infatti, ha chiuso gli occhi riuscendo a “baciare” la stessa Offredo e in rapida successione i suoi due figli. Incredibile ma tutto tristemente vero.
Praticamente un evento più unico che raro. Quante possibilità, statisticamente ci sono che una madre e due figli vengano estratti, in rapida successione, nella stessa sezione? Pochissime. Probabilmente potrebbe essere più facile una vincita al super enalotto.

QUESTI GLI SCRUTATORI

1°sez.   1- Barbiero Paolo 2-Caracciolo Giovannina3-Coppola Carlo 4-De Stasio Alessandro;

2°sez    1-Esposito Antonio 2-Mastracchio Flora 3-Mazzarella Martina  4-Mone Paolo;

3°sez    1-Morelli Antonio  2-Offredo Antonietta 3-Pagliaro Elio 4-Pagliaro Monica;

4° sez   1-Pagliaro Raffaella2-Pelosi Alfredo 3-Perretta Antonella 4-Riccio Nicol;

5°sez    1-Santiglia Davide 2-Torino Giuseppina 3-Valentino Albano 4-Zanni Vitaliano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Follia in via Aurunci, picchia la moglie: arrestato 50enne

Cellole – E’ stato tratto in arresto e trasferito presso il carcere di Santa Maria …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.