Ultim'ora
foto di repertorio

Villaricca / Melito di Napoli – Furti, rubava ruote di un’auto parcheggiata. Trovato in possesso di altri oggetti rubati: arrestato

Villaricca / Melito di Napoli – I Carabinieri della Stazione di Casagiove (CE), in via della libertà a Villaricca (NA), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, di A.V., cl. 1984, residente a Melito di Napoli. L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre asportava quattro cerchi in lega e relativi pneumatici da un’autovettura Audi A1, in sosta all’interno di un parcheggio condominiale di quel centro. La successiva perquisizione personale e veicolare, eseguita a carico dell’arrestato, ha consentito di rinvenire, all’interno del portabagagli, due borse contenenti attrezzature e materiale elettrico, poco prima asportate da una seconda automobile parcheggiata nel medesimo parco. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto mentre l’autovettura in uso a A.V. e gli attrezzi utilizzati per il furto sono stati sottoposti a sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Mondragone – Auto contro moto, giovane ferito

Mondragone – L’ennesimo sinistro stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo via Crocelle. Sono stati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *