Ultim'ora

Piedimonte Matese – Santa Maria Maggiore, spunta l’ipotesi Don Domenico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Potrebbe essere l’anziano sacerdote, don Domenico La Cerra, a sostituire  – almeno per i prossimi mesi – a guidare i fedeli della parrocchia rimasta scoperta dopo l’allontanamento del giovane parroco Don Vittorio. Secondo alcune indiscrezioni il Vescovo Monsignor Valentino Di Cerbo nominerà il nuovo parroco entro il mese di giugno. Il prescelto potrebbe essere don Mario Rega

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.