Ultim'ora

Piedimonte Matese –  Abuso d’ufficio, interrogata ex dirigente comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Una ex dirigente dell’area Tributi del municipio di Piedimonte Matese è sotto indagine. L’accusa sarebbe quella di abuso di ufficio in concorso con altre figure. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, sarebbe condotta dalla  Guardia di Finanza di Caserta. I fatti contestati sarebbero avvenuti circa un anno fa. La dirigente sotto indagine da tempo non avrebbe più alcun contratto con il municipio di Piedimonte Matese. Oggi la guardia di Finanza di Piedimonte Matese ha svolto l’interrogatorio a carico di Maria Maddalena Leone,  professionista originaria di Salerno. L’indagine riguarderebbe l’affidamento,firmato da Leone, in favore di una azienda per la riscossione dei tributi.

Guarda anche

Marcianise – Svuota conti correnti, hacker adolescente condannato alla “messa in prova”  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – Ad appena 15 anni aveva già tutte le conoscenze necessarie per intrufolarsi nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.