Ultim'ora

AVERSA – Picchia la giovane moglie, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – I Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto un 31enne del luogo per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma ha aggredito la moglie, 24 enne, provocandole lesioni giudicate guaribili dai sanitari del locale ospedale,  in 15 giorni s.c. I militari dell’Arma, a seguito dei primi accertamenti hanno potuto collocare l’episodio in un più ampio e complesso quadro di reiterati maltrattamenti in famiglia. La donna, infatti, sentita dai militari, ha riferito anche riguardo ad altri episodi verificatisi in precedenza e durante i quali era stata minacciata ed aggredita per futili motivi. L’arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.