Ultim'ora

Sessa Aurunca – Babbo Natale a San Carlo, la Pro Loco Sancti Caroli organizza la festa di Natale dedicata a grandi e piccini

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Grande festa di Natale Domenica 23 Dicembre alle ore 14.30, in Piazza Orticello a San Carlo di Sessa Aurunca. Un intero pomeriggio da trascorrere in allegria con spettacoli natalizi, animazione e tanto divertimento insieme a Babbo Natale. I più piccoli potranno divertirsi con il teatrino, canti, balli e baby trucco natalizio, manipolazioni di palloncini, scenografie a tema, spettacolo con bolle di sapone e zucchero filato. Per gli adulti, sempre in Piazza Orticello, saranno allestiti stand di artigianato e prodotti tipici locali. La tanto attesa festa di Natale è organizzata dalla Pro Loco Sancti Caroli, i cui componenti sono lieti di dare il benvenuto a chiunque voglia unirsi a loro, per partecipare ad un antivigilia all’insegna della spensieratezza, dell’amicizia e della condivisione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

Caiazzo – “Incontriamoci a Caiazzo”, a breve l’ufficializzazione degli eventi natalizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.