Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Videosorveglianza, finanziato il progetto: saranno installate quarantadue telecamere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Videosorveglianza, finanziato il progetto presentato dal comune di Vairano Patenora. Entusiasta il sindaco Bartolomeo Cantelmo. “Arriveranno nelle casse del comune – afferma il primo cittadino – circa 380mila euro. Prevista l’installazione di almeno quarantadue telecamere, cinque speciali, dislocate strategicamente nei tre centri”. Con l’installazione di un impianto di videosorveglianza si punta ad un maggiore controllo del territorio al fine di contrastare il fenomeno dei furti o dell’abbandono illegale di rifiuti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.