Ultim'ora
Rosanna e Antonella Laurenza. A destra Marcello De Prata

Vairano Patenora – Strage familiare, l’inutile sacrifico di Mario e Assunta per salvare le figlie. Il sindaco Cantelmo: dolore senza fine (il video con le interviste)

Vairano Patenora – I genitori di Antonella e Rosanna Laurenza non hanno esitato a sacrificarsi, anche a costo della loro stessa vita, per salvare le due figlie.  Mario e Assunta avrebbero fato scudo con i lori corpi per salvare le figlie. Marcello De Prata, l’omicida suicida, non si sarebbe fermato nemmeno davanti al tentativo disperato dei due anziani suoceri.  (guarda il video con l’intervista)
Con fredda determinazione avrebbe fatto fuoco ferendo gravemente Mario Laurenza e  Assunta Paolino. Poi, una volta “eliminati” gli scudi umani avrebbe fatto fuoco contro la moglie, Antonella  e la sorella Rosanna.  Poi si è ucciso. I due anziani sono in un letto di ospedale dove i medici  li tengono costantemente sotto osservazione.  Il sindaco Bartolomeo Cantelmo, amico di famiglia, in una lunga intervista  cerca di spiegare il dolore che ha colpito la comunità tutta.

Guarda il video con l’intervista

Guarda anche

Piedimonte Matese – Lutto in paese: muore 27enne

Piedimonte Matese – Aveva solo 27 anni. Si è arresa dopo alcuni giorni di lotta …