Ultim'ora
Rosanna e Antonella Laurenza. A destra Marcello De Prata

Vairano Patenora – Strage familiare, l’inutile sacrifico di Mario e Assunta per salvare le figlie. Il sindaco Cantelmo: dolore senza fine (il video con le interviste)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – I genitori di Antonella e Rosanna Laurenza non hanno esitato a sacrificarsi, anche a costo della loro stessa vita, per salvare le due figlie.  Mario e Assunta avrebbero fato scudo con i lori corpi per salvare le figlie. Marcello De Prata, l’omicida suicida, non si sarebbe fermato nemmeno davanti al tentativo disperato dei due anziani suoceri.  (guarda il video con l’intervista)
Con fredda determinazione avrebbe fatto fuoco ferendo gravemente Mario Laurenza e  Assunta Paolino. Poi, una volta “eliminati” gli scudi umani avrebbe fatto fuoco contro la moglie, Antonella  e la sorella Rosanna.  Poi si è ucciso. I due anziani sono in un letto di ospedale dove i medici  li tengono costantemente sotto osservazione.  Il sindaco Bartolomeo Cantelmo, amico di famiglia, in una lunga intervista  cerca di spiegare il dolore che ha colpito la comunità tutta.

Guarda il video con l’intervista

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.