Ultim'ora

ALIFE / DRAGONI – Ladri in azione nella zona industriale, carabinieri sventano il colpo

ALIFE / DRAGONI – Ladri in azione stanotte nei capannoni di una azienda di proprietà della famiglia Pisaturo di Alife. E’ accadfuto nella zona industriale di Dragoni. Almeno quattro malviventi stavano cercando di rubare rame. I carabinieri della compagnia del Matese sono immediatamente giunti sul posto e i ladri sono scappati senza riuscire a mettere a segno il colpo. Probabilmente ad attenderli c’era un’auto sulla Telesina che ha favorito la loro fuga. Continuano le indagini da parte dei militari per assicurare alla giustizia i malviventi responsabili del tentato furto ai danni dell’azienda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Piana di Monte Verna – Diniego ingiustificato degli atti richiesti, consigliere comunale chiede l’intervento del Prefetto: denunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.