Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Disco – pub truffato dall’impresario, salta la festa

PIEDIMONTE MATESE. Un imprenditore matesino, titolare di un noto disco pub della zona, versa oltre 11mila ad un agente per ottenere una serata con Gabriel Garko. Ben presto però si scopre dell’azione truffaldina dell’impresario e scattano le denunce.
“Mi si affida il  Michelino Florio da Piedìmonte Matese (CE), titolare della ditta “Melagodo” alla Via Aldo Moro, che sottoscrive per ratifica e conferma la presente, il quale, mio tramite. Vi invita e diffida al puntuale adempimento del contratto di prestazione artistica del 29 ottobre 2012 inerente lo svolgimento di una prestazione artistica da parte di Dario Oliviero, in arte “Gabriel Garko” presso il locale “Melagodo” alla Via Aldo MORO la sera del prossimo otto dicembre, per il quale il mio assistito Vi ha già corrisposto un acconto di complessivi di 11.600,00 (undicimilaseicento/00) euro.
Il mio rappresentato, infatti, comincia a nutrire qualche perplessità sul potere di rappresentanza da Voi vantato nel richiamato contratto del  Dario Oliviero, in quanto, avendo contattato direttamente in previsione dell’organizzazione della serata persone dell’entourage del predetto Artista, Gli veniva riferito che non risultavate essere Suo Agente. Poiché dall’eventuale mancato buon fine del contratto suddetto deriverebbero al mio assistito (che sta con grande sforzo, anche economico, pubblicizzando al meglio la serata) un grave danno, Vi invito e diffido a voler dare assicurazione scritta del potere di rappresentanza da Voi vantato nel citato contratto del Sig. Dario Oliviero e della partecipazione di Quest’Ultimo alla serata suddetta. In difetto, sin d’ora si fa riserva di agire a tutela degli interessi del predetto mio assistito in tutte le competenti sedi, non escluso, se del caso, quella penale, anche per il ristoro dei danni tutti”.
Questo il documento sottoscritto dall’avvocato Fabrizio Zarone che ha presentato, per conto dell’imprenditore matesino, denuncia alla Procura della Republica.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

TEANO – XXVII Giornata della vita consacrata, Cirulli: portate il bene nella vita del prossimo

TEANO (di Nicolina Moretta) – Ieri sera la Cattedrale a Teano era insolitamente deserta alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *