Ultim'ora

Vairano Patenora – Mercato nella frazione Scalo, il sindaco assicura: ripartirà domenica prossima

Vairano Patenora – Il mercato settimanale che si svolge nella frazione Scalo riprenderà la prossima domenica, 29 aprile 2018. Lo assicura il primo cittadino Bartolomeo Cantelmo: “sono stati eseguiti gli interventi necessari indicati nelle prescrizioni dell’Asl di Caserta. Quindi dalla prossima domenica tutto ritornerà alla normalità e il mercato si svolgerà regolarmente”.
La fiera domenicale vairanese era stata sospesa per alcune carenze evidenziate da un sopralluogo dell’azienda sanitaria di Caserta. Domenica scora, 22 aprile 2018, quindi il mercato non si è svolto. Il municipio ha eseguito gli interventi eliminando le criticità. Domenica prossima di riparte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

IL CONTAGIO – Coronavirus, aumentano i ricoveri in terapia intensiva. 3 nuovi morti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.