Ultim'ora

Teano – Elezioni comunali, una parte del PD vuole Polito sindaco

TEANO – Il Partito Democratico a Teano appare sempre più diviso. C’è, ad esempio, chi, come gli ex assessori Rosaria Pentella e  Adriano De Monaco non disdegnano di allearsi con Carmine Corbisiero; c’è poi chi, invece, punta a costruire una lista autonoma. Questa parte del PD di Teano vorrebbe l’ex dirigente scolastico Maria Antonietta Polito candidata alla carica di sindaco. Non è un volto completamente nuovo alla politica locale. Infatti ha già fatto parte dell’amministrazione comunale guidata dal compianto sindaco Guido Zarone. Nelle scorse settimane la stessa polito era stata “corteggiata” da altri schieramenti politici.

Leggi anche:

Teano – Comunali, Corbisiero sempre più “piciernizzato”: De Monaco sarà assessore alle finanze

TEANO – Comunali, interviene Oliviero: fatto “matrimonio” fra Corbisiero e Pentella. E lei sarà vice sindaco

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.