Ultim'ora

Piedimonte Matese – Giunta, l’ex assessore Perri passa all’incasso. Il comune pagherà 23mila euro. Ma in comode rate

Piedimonte Matese – L’ex assessore comunale – quello della giunta guidata da Vincenzo Cappello – passa all’incasso delle proprie spettanze. Nulla di particolarmente scandaloso se non fosse per il dettaglio che quell’amministrazione aveva fatto della rinuncia alle indennità di carica. Probabilmente Danila Perri non rinunciò mai alle proprie indennità. Così lo scorso ottobre – anche in considerazione del fatot che l’attuale governo cittadino incassa le indennità –  ha prodotto gli atti necessari per ottenere le somme che vanta. Pochi giorni fa la macchina amministrativa del comune di Piedimonte Matese ha prodotto una determina per un atto di transazione.  L’ex assessore Danila Perri per il suo ruolo ricoperto in giunta (dal 01.04.201 5 al 16.09.201 6), incasserà dal municipio poco più di 23mila euro. Il comune pagherà in comodissime rate mensili ognuna di 1.300 euro. C’è solo un dubbio: ma questo non è un debito da considerarsi fuori bilancio?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.