Ultim'ora

Sessa Aurunca/San Castrese – Polizia municipale, sequestrati cinque veicoli privi di assicurazione. Non si esclude che siano stati utilizzati per scorribande notturne

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca/San Castrese (di Armando Cappelli) – Il nuovo nucleo della Polizia Municipale di Sessa Aurunca denominato GSU (Gruppo di Sicurezza Urbana), istituito dal comandante Pasqualino Emerito, nel suo primo intervento ad ampio raggio ha sequestrato cinque automobili prive di assicurazione RCA. Le vetture, di proprietà di cittadini non italiani, si trovavano nella frazione di San Castrese in località Castagna e si sospetta che venissero utilizzate per scorribande notturne tra le vie del paese. Nella frazione già da tempo erano state sporte denunce  ed i cittadini avevano il timore di uscire da casa oltre un certo orario. Un grosso sforzo per la Polizia Municipale che va oltre i compiti più semplici svolti fino ad ora, il nuovo nucleo si occuperà di incarichi difficili e pericolosi che si allargano fino a raggiungere la criminalità presente nel comune. Fanno parte del nucleo: lgt. Coiro, Amati, Antinucci, Nicolò, Cardone e Mauro che agiranno al comando del Comandante Emerito.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.