Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CITTA’ DEL VATICANO – Congregazione per le cause dei santi, Papa Francesco nomina il vescovo Piazza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CITTA’ DEL VATICANO – Congregazione per le cause dei santi, Papa Francesco nomina il vescovo di Sessa Aurunca,Orazio Francesco Piazza.  “Il Santo Padre ha nominato il nostro Vescovo, S.Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, Membro della Congregazione per le Cause dei Santi. A Papa Francesco il grazie della nostra Chiesa locale per l’attenzione riservata, al nostro Pastore un sereno e proficuo lavoro per questo impegnativo incarico a servizio della Chiesa universale”. Così la segreteria vescovile appena ufficializzata la notizia. Insieme al vescovo Piazza, Papa Francesco ha nominato il cardinale Giuseppe Versaldi e i vescovi Romano Rossi e Daniele Libanori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.