Ultim'ora

BENEVENTO – Sputò contro dirigenti Crotone, arriva il Daspo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BENEVENTO – Nella tribuna centrale dello stadio Ciro Vigorito, aveva ripetutamente ingiuriato e cercato di provocare componenti dello staff dirigenziale del Crotone calcio, sputando anche contro di loro, il quarantasettenne beneventano sanzionato oggi con il DASPO dalla Questura di Benevento. Subito dopo l’incontro con la squadra calabrese, sulla base della segnalazione di alcuni comportamenti illeciti posti in essere dall’uomo durante la partita, erano stati avviati dalla Squadra Mobile e dalla Polizia Scientifica, gli accertamenti finalizzati alla sua identificazione attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza. Al termine degli approfondimenti richiesti alla Digos di Crotone l’epilogo della vicenda, con l’emissione del provvedimento che inibirà al tifoso, già destinatario di avviso orale e con precedenti penali, l’accesso allo stadio per tre anni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Municipio, al via i lavori di digitalizzazione: per un Comune totalmente Green

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “COMUNE DI ROCCAMONFINA: NUOVO, DIGITALE, GREEN. Iniziati i lavori, interni ed esterni, di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.