Ultim'ora

VILLA DI BRIANO – Deteneva armi illegalmente: arrestato 26enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa di Briano – I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in Villa di Briano (Ce), hanno tratto in arresto per il reato di detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo clandestina, COSTANZO Pasquale, cl. 92, di San Cipriano d’Aversa.

L’uomo, alla vista dei militari dell’Arma, si è disfatto di una busta in plastica lanciandola dal finestrino dell’autovettura sulla quale viaggiava. Dopo averlo raggiunto e bloccato, i carabinieri hanno recuperato l’involucro in plastica di cui si era liberato pochi istanti prima il COSTANZO, constatando che all’interno vi era un fucile doppietta verosimilmente di marca Falco, cal. 8 cf, con matricola abrasa, in perfetto stato di funzionamento.  L’arma è stata sequestrata. Il 26enne, arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.