Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Ladri in fuga nei boschi, ritrovata auto abbandonata: è caccia all’uomo

GIOIA SANNITICA – I ladri che ieri sera hanno derubato una famiglia – fallendo il secondo colpo in un casa vicina – sono riusciti a scappare solo grazie alla fitta vegetazione che circonda la zona. All’arrivo dei carabinieri ha costretto i malviventi ad abbandonare la vettura per nascondersi nelle campagne circostanti. La caccia all’uomo, da parte dei carabinieri della compagnia del Matese, è andata avanti tutta, senza riuscire, purtroppo, ad individuare i due malviventi. I militari agli ordini del maggiore Falso, avrebbero recuperato la vettura, probabilmente, utilizzata dai ladri. Una Alfa Romeo  che sarebbe di proprietà di proprietà di un uomo di Marcianise che però nessuna responsabilità avrebbe nell’episodio dei furti accaduti ieri sera a Gioia Sannitica. L’auto, ora, è sotto sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.