Ultim'ora

MARCIANISE – Combustione illecita di rifiuti, arrestato albanese senza fissa dimora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARCIANISE – I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, nell’ambito di servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto DANCJA Leonard, cl. 80, albanese, in Italia senza fissa dimora. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di combustione illecita di rifiuti pericolosi e speciali. I militari dell’Arma, accortisi di una nube di fumo proveniente dalla località Casapuzzano del comune di Marcianise (Ce), hanno sorpreso il DANCJA intento a bruciare circa 2 metri cubi di materiale vario tra cui plastica, pneumatici e rifiuti domestici. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Giovane donna picchiata dal marito scappa di casa, sotto processo per abbandono dei figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una giovane donna – 25enne – fu costretta a scappare di casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.