Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Traffico in via Napoli, consegnata la petizione popolare. Maggioranza distratta, minoranze in letargo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 Vairano Patenora – E’ stata consegnata la petizione popolare per regolare il traffico pesante lungo via Napoli, nella frazione Scalo. Si tratta di un primo blocco di firme. La raccolta, quindi, non si ferma. L’iniziativa alla quale stanno partecipando tantissimi cittadini mette in evidenza il disinteresse dell’amministrazione Cantelmo e, contestualmente, lo stato “comatoso” in cui versano i gruppi di minoranza, incapaci di lanciari il seppur minimo segnale di “vita”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.