Ultim'ora

SAN FELICE A CANCELLO – COLTO IN FRAGRANTE MENTRE IRRIGAVA PIANTINE DI CANNABIS, ARRESTATO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN FELICE A CANCELLO – I Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto, per coltivazione di sostanza stupefacente ESPOSITO Luigi, cl. 93, del posto. I militari dell’Arma, a seguito di prolungata attività di osservazione hanno sorpreso il 27enne mentre era intento ad irrigare, in un fondo agricolo, alcune piante di cannabis. Nella circostanza sono state sequestrate 2 piante di cannabis alte circa mt. 3, del peso complessivo di circa kg. 25. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

BOTTINO CON LE BOLLICINE – Svaligiato specialdrink: rubati 10mila euro di pregiato champagne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – È quanto accaduto presso il cash and carry di via Pier Vittorio Tondelli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.