Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Festa di Sant’Anna, lite e botte al concerto di Masini. E qualcuno finisce al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife –  Festa di Sant’Anna con lite finale, è accaduto la notte scorsa  verso la fine del concerto di Marco Masini  per le celebrazioni in onore di Sant’Anna. Una discussione nata per futili motivi, probabilmente, per il posto da occupare in prima fila e per la precedenza nella “raccolta” di un autografo. In pochi minuti dalle parole subito si sarebbe arrivati alle vie di fatto con spintoni e qualche pugno. Diverse le persone coinvolte. Qualcuno, alla fine della “bella” serata sarebbe finito anche al pronto soccorso per farsi medicare e refertare. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno riportato la calma.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, Iannucci scarcerata ed “esiliata”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise – I giudici del Tribunale del Riesame di Napoli, accogliendo la tesi esposta dall’avvocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.