Ultim'ora
foto di repertorio

CASTEL VOLTURNO – Momenti di pura follia: distrugge un negozio di cinesi e prende a calci e pugni i Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – I Carabinieri della Stazione di Castel Volturno(Ce), in via Domitiana km. 30,800,  hanno tratto in arresto KINGSELY Zulo, cl. 76, liberiano, irregolare sul territorio nazionale. L’uomo, in evidente stato escandescenza, dopo aver danneggiato l’esercizio commerciale “Cream Caramel”, ubicato al km. 30,900 della predetta statale, munito di grosso coltello da cucina si è introdotto all’interno del vicino negozio denominato “China Market”, ove ha aggredito i titolari procurandogli lesioni personali. I militari dell’Arma, intervenuti unitamente ad equipaggio del radiomobile della Compagnia di Mondragone sono stati anch’essi aggrediti violentemente con calci e pugni. L’uomo ha tentato quindi di fuggire ma è stato, con non poche difficoltà  bloccato dagli stessi Carabinieri. I cittadini cinesi, soccorsi e trasportati presso locale clinica “Pineta Grande”, sono stati riscontrati affetti l’uomo da “ampia ferita lacero contusa al volto, ferita lacero contusa alla mano e alla regione pettorale” guaribile in gg 10 s.c. e la donna da “trauma facciale causato da pugno sulla piramide nasale, con ferite lacero contuse” guaribile in gg 10 s.c.. L’arrestato è stato condotto presso clinica “pineta grande” per accertamenti clinici allo scopo di risalire alle cause dell’alterazione psicofisica ed ivi piantonato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA FOLLIA – Lite sugli scogli, due adolescenti accoltellati: sono gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Restano ricoverati in gravi condizioni i due minorenni accoltellati ieri pomeriggio a Napoli, sugli scogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.