Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Il parroco Don Luigi De Rosa colto da malore, i fedeli pregano per lui

VAIRANO PATENORA – Il parroco Don Luigi De Rosa colto da malore, attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese.  Sul prete originario di Pietravairano ma da tempo pastore delle anime di Vairano Scalo, peserebbe un serio problema cardiaco che i medici stanno tentando di risolvere.
“Carissimi tutti, desiderio ringraziarvi per l’interessamento circa il mio stato di salute. Da alcuni giorni avvertivo un dolore toracico, ma non vi davo peso. Con il trascorrere dei giorni il dolore è aumentato, pertanto mi sono deciso di recarmi al pronto soccorso. Gli esami clinici hanno manifestato una sofferenza cardiaca e quindi il ricovero. Questa mattina sono stato condotto a Caserta per la coronografia ed essendo stata diagnosticata l’ostruzione di una coronaria, mi è stato impiantato uno stent. Adesso sono ritornato a Piedimonte e pare che tutto si sia risolto. Accompagnatemi con la preghiera. Grazie a tutti e purtroppo mi dovete sopportare ancora”.
Questo il messaggio, affidato ai social, con cui il parroco Don Luigi De Rosa ha voluto rassicurare tutti i fedeli di Vairano Scalo e i tanti amici

Guarda anche

Sessa Aurunca – Perseguita i cugini, le loro mogli e i nipotini: donna processata e condannata

Sessa Aurunca – Una donna di Sessa Aurunca è finita sotto processo con l’accusa di …

un commento

  1. mario de quattro

    Buona guarigione don! Ad maiora