Ultim'ora

SPARANISE – Atto vandalico contro il municipio, auto vigili imbrattata con scritte offensive

SPARANISE (di Alessandro Staffiero) – Atto vandalico contro il municipio di Sparanise, il bersaglio di qualcuno, al momento ignoto, è stato il veicolo dei vigili urbani. La vettura è stata imbrattata con scritte offensive e simboli volgari.  Una telecamera di sorveglianza, probabilmente, avrebbe ripreso tutto. Ma cosa ha scatenato la rabbia di qualche cittadino di Sparanise contro l’amministrazione comunale? E’ questo il dubbio che attanaglia molti cittadini. Alcuni sembrano essere certi che la protesta potrebbe essere stata attuata da qualche cittadino che avrebbe inteso dimostrare il proprio disappunto per la “blindatura” della casa del popolo che, in quanto tale, dovrebbe essere un palazzo di vetro senza porte né cancelli

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.