Ultim'ora

CASERTA – Ruba vestiti e scarpe, denunciata 20enne

CASERTA –  La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato R.F., 20enne, casertana,  per furto di numerosi capi di abbigliamento all’ interno dell’ OVS. Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di nota della Sala Operativa, sono intervenuti presso il noto magazzino ove era stata  segnalata la presenza di una giovane donna che, insieme al fratello, un minore, si erano impossessati  di numerosi capi di abbigliamento per un valore di oltre 300,00 euro.  I due giovani erano stati fermati da un’addetta all’accoglienza mentre erano in procinto di uscire dal negozio. Gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale, impegnati nei servizi di controllo del territorio, intensificati dal Questore in concomitanza del periodo natalizio, giunti immediatamente sul posto hanno definitivamente bloccato i due giovani ladri  recuperando la merce rubata nei vari reparti di abbigliamento.  R.F. è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per furto mentre il fratello minore è stato affidato alla madre.  Abiti, scarpe, pantaloni, camice, sono stati restituiti al legittimo proprietario.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.