Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Calcio, gli uomini di Grieco “annientano” il Rionero

VAIRANO PATENORA – Il calendario di prima categoria, girone A, proponeva oggi il testa-coda Rionero-Comprensorio, ovvio che i favori del pronostico erano tutti a vantaggio degli ospiti se non altro per la differenza che c’è in classifica generale. A dirigere l’incontro il sig. Tesone di Isernia. Pronti via ed al comprensorio di mister Grieco bastano 10 minuti di gran calcio per archiviare la pratica Rionero. Infatti solo dopo 3’ Santagata vede un varco giusto, su lancio di Parisi, che lo porta a tu per tu con Jallonardi e per Santagata è un gioco da ragazzi batterlo. L’estremo locale viene battuta subito dopo per la seconda volta da Fantini con un preciso tap-in. La terza rete la sigla Pacitto di testa al 13’ e salta molto più in alto dei difensori locali. Poco prima del riposo ancora Fantini batte Jallonardi dopo aver ricevuto palla dal compagno di reparto Marra. Il Rionero non riesce ad impensierire la carazzata vairanese fino al 40’ quando con un tiro improvviso di Di Fiore colpisce la traversa di Di Meo, il quale viene battuto su calcio piazzato da Di Franco I. al 51’. Tutto qui per il Rionero; invece gli ospiti trovano ancora la rete con Marra al 56’ e al 73’ sempre con azioni molto ben manovrate e finalizzate alla perfezione dall’attaccante ospite. Chiude il conto con i gol Cannalonga al minuto 89, e per il neo entrato attaccante ospite è un giusto premio al suo impegno.

Rionero – Comprensorio 1 – 7

Reti: 3’ Santagata, 30’ e 38’ Fantini, 13’ Pacitto, 51’Di Franco I., 56’ e 73’ Marra, 89’ Cannalonga.

Rionero: Jallonardi, Dsiby, El Ardaovi, De Gregorio, Kamara, Leno (Lombardi), Stasi (Bindel), Di Fiore, Balan, Di Franco I., Di Franco S. (Pecoraro). All. Di Geronimo.

Comprensorio: Di Meo, Pagliaro, Rauso, Scungio, Di Rosa, Casaburo, Santagata (Cangiano), Pacitto, Parisi (Littera), Marra, Fantini (Cannalonga). All. Grieco.

Arbitro: Kevin Tesone (IS).

Guarda anche

Vairano Patenora – Istituto Marconi, l’Alberghiero vola verso la città irlandese di Galway

Vairano Patenora – Tra i tanti Istituti Scolastici della provincia di Caserta che annualmente partecipano …