Ultim'ora

SPARANISE – Xmas Children Project, la Calenia regala 7500 euro al comune. Martiello accetta e rimangia un’altra promessa

SPARANISE – Arrivano 7500 euro nelle casse del comune di Sparanise. I fondi sono una donazione della Calenia Energia spa (la società che gestisce la centrale Turbogas) che ha inteso così contribuire alle attività socio culturale che si svolgono sul territorio. Sicuramente un’azione lodevole dell’azienda in favore della comunità di Sparanise. Come del resto è sempre avvenuto da anni duranti i quali la Calenia ha sempre contribuito per promuovere sport, cultura e spettacoli.  Con la delibera 93 dello scorso 22 novembre, la giunta municipale, guidata dal sindaco Salvatore Martiello, ha preso atto della volontà espressa da Calenia, accettando la donazione. Così, la fascia tricolore di Sparanise, sembra aver “dimenticato” un’altra promessa. Infatti, durante l’infuocata campagna elettorale con la quale è riuscito ad ottenere la maggioranza nel parlamentino sparanisano, Martiello aveva più volte assicurato: non avrò mai alcun rapporto con questa azienda. Ora, invece….
Un po’ come è accaduto con la rinuncia all’indennità di carica, in merito alla quale aveva assicurato: rinuncerò ai soldi delle indennità. Poi, invece…. ha rinunciato solo ad una piccola fetta della “torta”.

Guarda anche

Schianto mortale in autostrada: coinvolto giovane autista di Liberi

LIBERI / CAIANELLO – Considerata la violenza dell’urto fra i 4 mezzi pesanti e constatati …