Ultim'ora

Cellole – Rocco riciclato nello staff del sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – (di Tommasina Casale) – Consegnato il dolcetto all’ex assessore Rocco, nominato nello staff del sindaco. In queste ore il sindaco di Cellole, Angelo Barretta, ha nominato il suo staff. Una sorta di gabinetto che ha lo scopo di addolcire la pillola amara di qualche sconfitto alle scorse elezioni amministrative. In particolare parliamo dell’ex assessore al turismo Carmine Rocco. Da oltre un ventennio nel governo cittadino e quasi sempre presente nell’esecutivo con la delega al turismo e spettacolo, Rocco in questa tornata elettorale è stato tra i quattro non eletti nella lista vincente.  In compagnia di Lino Verrengia, Umberto Sarno e Modestino Verrengia, l’ex assessore cellolese ha dovuto lasciare, dopo una lunga permanenza, lo scranno nell’aula consiliare del municipio litoraneo. E pensare che tutti davano per scontata la sua elezione, come davano per scontata quella dell’ex consigliere, nonché, pupillo di Barretta, Umberto Sarno.  Mentre quest’ultimo ha abbandonato le fila barrettiane e nemmeno tanto tranquillamente, a Rocco non si poteva negare un posto, se non in tribuna per difficoltà oggettive, almeno in curva dove poter assistere dall’interno alla vita amministrativa dell’era Barretta. Ecco che la fascia tricolore si inventa il suo staff e, oltre a Rocco, accontenta anche Lucio Arciero, Roberto Martone e Martina Rosaria Izzo.Come si suol dire, chi esce dalla porta, rientra dalla finestra.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Spaccio di droga, il giudice convalida l’arresto di Simeone e lo scarcera in attesa del processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si è svolta questa mattina presso il Tribunale di Santa Maria Capua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.