Ultim'ora

*** FOCUS *** VAIRANO PATENORA – Municipio, Martone boccia il bilancio di Cantelmo: non ci resta che piangere (il video)

VAIRANO PATENORA – Municipio, il consigliere comunale di minoranza, Gianpiero Martone, boccia – duramente – il bilancio delle cose fatte presentato, in questi giorni, dall’amministrazione comunale. In una intervista esclusiva rilasciata alla nostra testata, Martone evidenzia tutti i fallimenti del gruppo guidato da Bartolomeo Cantelmo. Istituti scolastici sventrati, lavori fermi, studenti costretti ad arrangiarsi. Ma i fallimenti dell’amministrazione Cantelmo sono tanti, ricorda Martone, come, ad esempio la viabilità, i mercati settimanali. Insomma, Martone boccia sotto ogni punto di vista il governo vairanese che non ha saputo o voluto rispettare il plebiscito elettorale ricevuto. Soprattutto, evidenzia Martone, è rimasto deluso chi pensava di aver votato il rinnovamento perchè questa amministrazione è la continuazione del passato.

Ecco l’intervsita di Giampiero Martone

 

 

Guarda anche

Pietramelara / Baia e Latina – Auto contro cinghiale, morì 17enne, ferito l’amico. La “battaglia” per il risarcimento. Nessuno poteva guidare

Pietramelara / Baia e Latina – Chi guidava l’auto nella quale viaggiavano i due amici …