Ultim'ora
Insieme per un impegno

PIEDIMONTE MATESE – “Insieme per un impegno”, evento benefico per la costruzione di una scuola in Camerun.

Insieme per un impegno
Insieme per un impegno

 

PIEDIMONTE MATESE – (di Alessandro Staffiero) “Insieme per un impegno”, evento benefico per la costruzione di una scuola in Camerun.

Piedimonte Matese. Domenica 27 settembre 2015, presso la Villa Comunale, si svolgerà la prima edizione di “Insieme per un Impegno”, evento di beneficenza organizzato dall’Associazione Mondo Migliore Onlus di Piedimonte Matese, in collaborazione con la CDL Eventi e Comunicazioni, l’Associazione Culturale Arte&Danza con la sua cellula Dream Animation e il GAL Alto Casertano, con il patrocinio di quest’ultimo e della Comunità Montana del Matese.
L’inizio dell’evento è previsto alle ore 10:00 con l’accensione della Fiaccola della Speranza da parte degli studenti della Scuola Media Giacomo Vitale (che resterà accesa per tutta la giornata), si apriranno vari stand, tra cui quelli delle aziende della Rete Imprese del GAL, l’animazione per i più piccoli a cura degli animatori della Dream Animation (con giochi di gruppo, manipolazione di palloncini, trucca bimbi, baby dance e molto altro) e l’esposizione delle pittrici Anna Zulla e Mirella Zulla. Alle ore 19:30 ci sarà una “Pizza della Solidarietà” con intrattenimento e musica live. Nel corso della serata verrà illustrato, da parte dell’Associazione Mondo Migliore, il progetto “Una Scuola per Tutti” per la costruzione di una scuola per i bambini del villaggio di Boumnjack in Camerun, iniziato nel Gennaio 2013. Per essere sempre aggiornati, potete seguire la pagina su facebook “Insieme per un Impegno – Pizza di Beneficenza

Guarda anche

SISTEMIAMOCI TUTTI: il sindaco di Falciano del Massico assunto al Consorzio Sannio Alifano

Piedimonte Matese / Falciano del Massico – Giovanni Erasmo Fava, sindaco di Falciano del Massico, …